Quali sono i migliori investimenti sicuri di oggi?

investire sicuri, conti deposito, migliori conti deposito oggi, migliori conti deposito del mese, investire nei conti deposito Se sei alla ricerca del modo per investire sicuri, una delle migliori soluzioni del momento è data dai conti deposito.

Grazie ai conti deposito è possibile investire i propri risparmi con la sicurezza e di ricavarne degli interessi abbastanza validi anche se in riduzione nei confronti di qualche mese fa.

Ma quali sono i migliori conti deposito oggi?

Per rispondere a questa domanda bisognerebbe confrontare i singoli conti deposito attraverso norme contrattuali proposte in fase di sottoscrizione.

Nel prossimo elenco ci limiteremo a pubblicare i migliori conti deposito del mese di settembre utilizzando solamente i parametri principali: tasso di interesse; imposta di bollo; interessi anticipati.

Conto deposito InMediolanum di Banca Mediolanum
Propone un tasso d’interesse annuo lordo del 2,80% per i vincoli a 12 mesi (netto 2,24%). Non sono previste spese e puoi anticipare gli interessi ogni 3 mesi. E’ previsto il pagamento dell’imposta di bollo (30,00€) e non occorre l’apertura di un conto corrente associato. Il tasso base è dell’1,00%.

Conto Deposito Che Banca!
Offre un tasso lordo del 2,40% (netto 1,92%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 30,00€ a carico del cliente. È necessario avere un conto corrente associato ed è prevista l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

CashPark Vincolato di Fineco
Prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%), inoltre è previsto il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno) e l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Conto Deposito per il Futuro di Banca Popolare Etica
Offre un tasso d’interesse annuo lordo dell’1,52% (netto 1,22%) per i vincoli a 48 mesi. Non sono invece previste spese di apertura o di gestione, ed è prevista l’estinzione anticipata del vincolo. L’imposta di bollo è a carico del cliente, la quale in 48 mesi ammonta a 120 euro.

Sul mercato sicuramente la scelta è molto più ampia e si susseguono promozioni e offerte limitate nel tempo. Quello che ci limitiamo a dire che investire nei conti deposito significa investire sicuri.

Quali sono i migliori investimenti sicuri di oggi?ultima modifica: 2013-09-09T14:16:30+02:00da simorde1
Reposta per primo quest’articolo